mercoledì 25 ottobre 2017

WWW...Wednesday #1

Ciao lettori! Oggi inizio una rubrica che ho visto spesso in giro e che mi piace molto!

Rubrica ideata dal blog Should be Reading, nella quale si deve rispondere a tre semplici domande:

- What are you currently reading?  Cosa stai leggendo?
- What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
- What do you think you'll read next? Cosa leggerai prossimamente?

Ecco le mie risposte di questa settimana:

What are you currently reading? 


Sto leggendo "Gli ultimi giorni dei nostri padri" di Dicker. Ho visto che l'autore è stato molto apprezzato per il suo libro "La verità sul caso Harry Quebert", per non crearmi alte aspettative ho deciso di "conoscerlo" con un suo romanzo precedente e devo ammettere che mi sta piacendo.

What did you recently finish reading? 


Ho finito "Un viaggio chiamato vita" di Banana Yoshimoto, di cui trovate QUI la recensione.

What do you think you'll read next? 



Alaska di  Brenda Novak.



Nessun commento:

Posta un commento