venerdì 27 ottobre 2017

5 cose che... #1 - Le 5 case editrici più presenti nella mia libreria

Buongiorno lettori! Oggi inizio una nuova rubrica a cadenza settimanale ideata dal blog Twin Books Lovers.

Rubrica a cura del blog Twin Books Lovers. 
Ad ogni appuntamento vengono elencate 5 cose seguendo un argomento. 
La cadenza è ogni venerdì.

5 case editrici più presenti nella mia libreria:

Ne ho tantissimi. Quasi tutti sono i classici Oscar, quelli con la copertina nera, una collezione in continua crescita.


La maggior parte sono dell'Universale economica. Grazie alla Feltrinelli ho quasi tutti i libri di Banana Yoshimoto.

Soprattutto della collana Super ET, le trovo molto eleganti.

Sto conoscendo diversi autori di thriller grazie a questa casa editrice. 

Ho numerosi libri della Rizzoli, la maggior parte appartiene alla BUR scienza. Li trovo ben fatti!


Quali sono le vostre?



Nessun commento:

Posta un commento