martedì 17 ottobre 2017

Teaser Tuesday #1

Buon martedì lettori! Oggi inizio una nuova rubrica:

Teaser Tuesday è una rubrica del martedì ideata dal blog Should be Reading con lo scopo di condividere con voi lettori uno spezzone di un libro che abbiamo attualmente in lettura.

Regole della rubrica:
1- Prendi il libro che stai leggendo
2- Apri ad una pagina a caso
3- Condividi qualche riga di testo della pagina
4- Attenzione a non fare spoiler!
5- Riporta il titolo e l'autore del libro



Un viaggio chiamato vita - Banana Yoshimoto

"Sono una persona svogliata e intollerante, e quindi viaggiare non mi piace. Però ogni volta che sono costretta a farlo per lavoro, poi mi restano ricordi importanti. Per questo faccio sempre il possibile per partire.
Dormire in posti che non conosco mi dà ansia, e quindi non mi riposo quasi per niente. Inoltre di giorno ho sempre paura di essere derubata, e quindi cammino a passa affrettato, il che non è esattamente rilassante, e anche se me ne sto al sicuro in un hotel, assorta a guardare il panorama, mi viene da domandarmi se quelle straordinarie montagne o quel mare siano reali, e sul momento non mi rendo conto di nulla. Alla fine mi ritrovo sempre debilitata, stanca e con la mente proiettata a quello che dovrò fare dopo.
Ma si dice che la magia del viaggio cominci una volta che si è ritornati a casa."


Nessun commento:

Posta un commento