mercoledì 9 gennaio 2019

WWW...Wednesday 09/01 [2019]

Buongiorno lettori! Dopo un bel periodo di riposo del blog, eccomi con il primo post del nuovo anno!! Prima di lasciarvi alle risposte della famosa rubrica voglio farvi i miei migliori auguri per un buon 2019! (Sì, sono leggermente in ritardo, ma vale lo stesso!)


Rubrica ideata dal blog Should be Reading, nella quale si deve rispondere a tre semplici domande:
- What are you currently reading?  Cosa stai leggendo?
- What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
- What do you think you'll read next? Cosa leggerai prossimamente?

Le mie risposte:
What are you currently reading? 


"I figli del male" di Antonio Lanzetta, autore del libro "Il buio dentro". In realtà ho letto pochissimo, l'ho iniziato praticamente un'ora fa quindi non ho molto da dire, solo che le mie aspettative sono alte!

What did you recently finish reading? 


Ieri sera ho terminato "Nel nome di mio padre" di Viveca Sten, un libro che fa parte della serie de "I misteri di Sandhamn". Mi è piaciuto molto, lo ritengo un buon giallo. Presto troverete la recensione sul blog!

What do you think you'll read next? 

"Il respiro delle anime" di Gigi Paoli? Un classico? Uno dei tanti libri che ho in libreria da mesi? Non lo so! Come sempre, si vedrà!


Voi invece cosa state leggendo? Avete già letto questi libri?
Fatemi sapere! 

10 commenti:

  1. I figli del male ispira tanto anche me, sono curiosa di sapere com'è!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho aspettative abbastanza alte per questo libro! Appena lo finisco ti farò sapere :)

      Elimina
  2. Buon 2019 anche a te!!! Mi incuriosisce parecchio la tua attuale lettura :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! Sono contenta :) è un thriller che mi hanno consigliato in tanti, quindi sono molto motivata nel leggerlo!

      Elimina
  3. Ciao cara, buon anno anche a te. Se posso come prossima lettura mi sento di consigliarti "Il giorno in cui ho imparato a volermi bene" di Serge Marquis. Sono quasi alla fine e l'ho trovato favoloso. Ecco il mio www ti aspetto
    ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il consiglio, non lo conoscevo!!
      Passo subito da te :)

      Elimina
  4. Auguriii :D
    I figli del male ha una bella cover tenebrosa... son curiosa ;)
    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! Sì, la copertina piace tanto anche a me :)

      Elimina
  5. Ciao, Katia! Ben tornata :) Devo dire che a me invece incuriosisce sapere come hai trovato il romanzo che hai concluso. Dal titolo sembra particolare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :) "Nel nome di mio padre" è stata una lettura molto interessante che ho divorato in pochissimi giorni. Ha un intreccio molto particolare che non mi aspettavo! Tra pochi giorni spero di pubblicare la recensione, io intanto te lo consiglio ^^

      Elimina