mercoledì 10 luglio 2019

WWW...Wednesday 10/07

Buon mercoledì! Come procede la vostra estate? State leggendo poco come me a causa del caldo o sono l'unica?

Intanto io sono qui per aggiornare la rubrica più famosa tra i blog!

Rubrica ideata dal blog Should be Reading, nella quale si deve rispondere a tre semplici domande:
- What are you currently reading?  Cosa stai leggendo?
- What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
- What do you think you'll read next? Cosa leggerai prossimamente?

Le mie risposte:
What are you currently reading? 




Un paio di giorni fa ho iniziato "Narcos - l'artiglio del giaguaro" di Jeff Mariotte. Per ora ho letto poco perché così ha deciso la batteria del mio kindle, oggi spero di riuscire a leggere di più. 

What did you recently finish reading? 




Ho terminato "L'estate che cambiò tutto" di Beth Lewis, ve ne ho parlato ieri QUI sul blog!

What do you think you'll read next? 



Vi ricordate di "Nostalgia del sangue"? Dario Correnti è tornato! 
Non vedo l'ora di terminare la mia attuale lettura in corso per poter ritrovare Marco Besana e Ilaria Piatti.



Voi invece cosa state leggendo? Avete già letto questi libri?
Fatemi sapere! 

5 commenti:

  1. Di Narcos ho visto la serie su Netflix e anche se mi è molto piaciuta non ne leggerai mai il libro... invece son curiosa del tuo parere sul libri terminato, infatti ora vado a leggere la recensione. Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
  2. Anche le mie letture stanno andando a rilento a dire poco per via del caldo, al punto che ho messo in pausa il blog per una settimana perché non avevo niente da scrivere ^^;;
    Di Narcos devo ancora vedere la serie televisiva, ce l'ho nella lista di Netflix da quando è uscita, ma finisco sempre per dare la precedenza a cose più leggere...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco! In genere a me piacciono i libri piuttosto tosti ma per le serie tv preferisco sempre qualcosa di più leggero :)

      Elimina
  3. L'estate che cambiò tutto mi sembra veramente un thriller interessante... ora mi vado a leggere la recensione :-)
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina