lunedì 1 luglio 2019

Monthly Recap: Giugno 2019


Salve lettori! Eccomi con un breve riepilogo sulle letture del primo mese d'estate:

Letture del mese



- Pet sematary di Stephen King
- Ti rubo la vita di Cinzia Leone
- L'uomo di gesso di C. J. Tudor


Che tristezza! Ho letto solo tre libri... ma devo dire che sono state tutte delle ottime letture! Non riesco a decidere quale sia stato il mio preferito del mese, li ho trovati tutti perfetti, a modo loro.



Acquisti del mese


Il vuoto, il nulla!

Nonostante alcune offerte e numerose iniziative, ho deciso di non acquistare nulla per risparmiare dato che a luglio ci saranno delle uscite che aspetto da molto! Vi terrò aggiornati!




Il post termina qui!
Un post troppo breve, lo so, ma ci tenevo ad aggiornare il blog, nonostante il caldo!

Intanto fatemi sapere! Avete letto questi libri? E quali sono state le vostre letture del mese di Giungo?

A presto!

4 commenti:

  1. Pochi ma buoni, dico sembre ion❤️❤️ quello al centro mi incuriosisce tanto. Mentre prima o poi leggerò qualche altra cosa di King 😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì ;) Ti rubo la vita è un libro bellissimo, nei prossimi giorni pubblicherò la recensione se ti va di saperne di più!

      Elimina
  2. Ciao Katia! Nonostante la tua assenza io controllo settimanalmente il tuo blog per vedere se pubblichi qualche nuovo articolo. Anche se breve i tuoi scritti mi fanno sempre piacere. 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Diletta! Non sai quanto mi fa piacere saperlo :*

      Elimina