mercoledì 15 maggio 2019

WWW...Wednesday 15/05

Buongiorno lettori! Come procede questo mese di Novembr-... ehm Maggio? Io sinceramente non vedo di vedere un po' di sole, tutto questo grigio nel cielo mi mette solo un sacco di sonno.
E anche poca voglia di leggere...

Intanto che aspetto la calma della primavera, ecco un breve aggiornamento di lettura!



Rubrica ideata dal blog Should be Reading, nella quale si deve rispondere a tre semplici domande:
- What are you currently reading?  Cosa stai leggendo?
- What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
- What do you think you'll read next? Cosa leggerai prossimamente?

Le mie risposte:
What are you currently reading? 




Sto leggendo il sesto libro della serie dei delitti di Fjällbacka: "La sirena" di Camilla Läckberg.
Al momento mi mancano poco più di 100 pagine e non voglio ancora esprimermi, ma mi sta piacendo molto!

What did you recently finish reading? 


Ho terminato il secondo libro della serie di Carmen Korn, "È tempo di ricominciare".
Bello, mi è piaciuto, forse però l'ho apprezzato leggermente meno del primo libro, ma semplicemente per gli eventi che accadono."Figlie di una nuova era" è stata una lettura un po' più dolorosa per certi aspetti. Comunque aspetto con ansia l'uscita del terzo libro! Mi sono affezionata molto a tutti i personaggi e sono curiosa di sapere cosa accadrà!

What do you think you'll read next? 


"Fiori sopra l'inferno" di Ilaria Tuti. Ne ho sentito sempre parlare molto bene e a breve uscirà un nuovo libro dell'autrice. Credo proprio che sarà la mia prossima lettura. 


Voi invece cosa state leggendo? Avete già letto questi libri?
Fatemi sapere! 

14 commenti:

  1. Ciao Katia, non conosco queste letture anche se ho sentito parlare bene del libro di ilaria Tuti. Ecco il mio www
    Ti aspetto,un bacio
    Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, anche io ne ho sentito parlare benissimo! Sono molto curiosa di leggerlo.
      Passo subito da te :)

      Elimina
  2. Non conosco i primi due libri citati, mentre la prossima lettura mi aveva incuriosita alla sua uscita.... vedremo cosa ne penserai tu ;)
    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
  3. Di Camilla Läckberg avevo letto solo il primo, mi sono allontanata molto dai thriller/gialli ultimamente...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero riuscirai a proseguire la serie, in futuro :)

      Elimina
  4. Ciao! Fiori sopra l'inverno è molto bello. Della Lackberg non ho letto ancora nulla e mi piacerebbe provare. Se ti va di passare, qui trovi il mio WWW https://librialcaffe.blogspot.com/2019/05/www-wednesday-n170.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho alte aspettative, visti i numerosi pareri positivi :) Lo leggerò molto presto!

      Elimina
  5. Davvero interessanti le tue risposte ☺️ Fuori sopra l'inferno ne ho letto anche io alcuni dei commenti entusiastici e devo dire che ora manca solo la volontà di leggerlo 😬

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io volevo leggerlo già da un po', per fortuna il mese scorso ho trovato l'edizione tascabile a soli 5 euro e ne ho approfittato subito! :)

      Elimina
  6. Ciao! Che belle letture Katia, le devo annotare! Un bacione! 😘

    RispondiElimina
  7. Sono super extra in ritardo, ma questo periodo è stato un periodo no per il blog! Comunque spero davvero che tu abbia iniziato Fiori sopra l'inferno! A me era piaciuto tantissimo! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, alla fine l'ho letto! Mi è piaciuto, ma non come speravo... purtroppo questo capita quando si hanno alte aspettative :)

      Elimina