lunedì 6 maggio 2019

Monthly Recap: Aprile 2019


E con enorme ritardo, eccomi per un breve recap delle mie letture del mese di Aprile:


Letture del mese


- Confusione di  Elizabeth Jane Howard
- Le colpe della notte di Antonio Lanzetta
- L'annusatrice di libri di Desy Icardi
- A sud del confine, a ovest del sole di Murakami
- La moglie imperfetta di B. A. Paris


Come iniziare bene un nuovo mese? Semplice, con la saga dei Cazalet!
E' stato il terzo libro della saga ad accompagnarmi nei primi giorni del mese di aprile. Cosa dire... voglio al più presto terminare la serie anche se mi dispiace molto, ormai mi sono affezionata alla famiglia Cazalet e so che sarà molto doloroso lasciarla.

Successivamente ho divorato in un solo giorno il nuovo libro di Antonio Lanzetta. Nei prossimi giorni trovate il mio pensiero a riguardo, intanto vi consiglio caldamente di recuperare i libri di quest'autore!

"L'annusatrice di libri" è stata la mia oasi di pace durante una settimana un po' troppo impegnativa. Ironico, scorrevole e con dei personaggi (soprattutto Amalia) indimenticabili.

Il libro di Murakami è stata una grossa delusione. Brutto, bruttissimo! Il protagonista è da prendere a sberle e vi dirò, durante la lettura per poco non lanciavo il libro dalla finestra!

"La moglie imperfetta" è stata una piacevole scoperta! Avevo poche aspettative e mi ha sorpresa positivamente. Adesso voglio recuperare gli altri libri dell'autrice.


Acquisti del mese


Quando smetterò di acquistare libri nonostante i numerosi libri che già possiedo? Not Today

Il post termina qui!
Avete letto questi libri? E quali sono state le vostre letture del mese di Aprile?
Fatemi sapere!

Nessun commento:

Posta un commento