mercoledì 27 marzo 2019

WWW...Wednesday 27/03

Buongiorno lettori! Come procedono le vostre letture? Per fortuna in questo periodo sto leggendo più del solito, complice anche l'arrivo della primavera!

Ecco un breve riepilogo delle letture di questa settimana:


Rubrica ideata dal blog Should be Reading, nella quale si deve rispondere a tre semplici domande:
- What are you currently reading?  Cosa stai leggendo?
- What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
- What do you think you'll read next? Cosa leggerai prossimamente?

Le mie risposte:
What are you currently reading? 



Sto leggendo "L'isola delle anime" di Johanna Holmström. Sono solo a pagina 100 circa, questo perché è un libro abbastanza tosto, soprattutto i primi capitoli e ci vuole un po' di tempo per metabolizzarlo.

What did you recently finish reading? 



La settimana scorsa ho letto due libri! "Il pipistrello" di Jo Nesbø, un thriller abbastanza deludente. QUI la recensione. Nel fine settimana, invece, sono stata completamente rapita da "L'uomo del labirinto" di Donato Carrisi! Se volete leggere un thriller fatto bene, dovete assolutamente recuperarlo. Un applauso infinito per l'autore, davvero! Prima però vi consiglio i libri precedenti: "Il suggeritore" e "L'ipotesi del  male".

What do you think you'll read next? 


Non lo so!! La settimana scorsa ho ordinato il terzo libro della saga dei Cazalet, vorrei leggere quello, ma ancora non è arrivato. Lo sto aspettando con impazienza. Altrimenti credo che leggerò "L'annusatrice di libri" di Desy Icardi. 

A proposito, vorrei aggiornare la mia wishlist, avete qualche libro da consigliarmi? 


Voi invece cosa state leggendo? Avete già letto questi libri?
Fatemi sapere! 

6 commenti:

  1. L'isola delle anime ha una cover stupenda! Per adesso no thriller... ma sembrano interessanti ;)
    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Soprattutto "L'uomo del labirinto"! Un thriller molto coinvolgente :)

      Elimina
  2. L'isola delle anime mi attira tantissimo ma ho paura sia troppo pesante...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti è un romanzo abbastanza tosto, da leggere sicuramente quando si ha più tempo libero.

      Elimina
  3. Ciao cara! <3
    L'isola delle anime sembra davvero interessante *^*. Spero si riveli essere una buona lettura!
    Se ti va di passare, qui trovi il mio WWW: https://alittlenerdsshelf.blogspot.com/2019/03/www-wednesday-27032019-55.html
    Un bacio! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Letizia! Sì, per il momento posso dire che mi sta piacendo :)
      Passo subito da te :*

      Elimina