lunedì 1 ottobre 2018

Monthly Recap: Settembre 2018


Buongiorno a tutti! Oggi vi parlo delle letture e vi mostro i miei acquisti del mese di Settembre:


Letture del mese

- L'uccello del malaugurio di Camilla Läckberg
- Il tribunale delle anime di Donato Carrisi
- Dove c'è fumo di Simon Beckett, QUI la recensione
- Il grande Gatsby di Francis Scott Fitzgerald

In realtà avevo intenzione di leggere 'Il collezionista di ossa' di Jeffrey Deaver, un autore che voglio assolutamente recuperare. Purtroppo non sono andata oltre le 60 pagine, non perché non mi sia piaciuto, ma non mi ha suscitato molto interesse. Gli darò un'altra possibilità tra un po' di tempo.

Acquisti del mese
Tanti, troppi libri!

- Il collezionista di ossa di Jeffrey Deaver
- Aurora nel buio di Barbara Baraldi
- La strada stretta verso il profondo nord di Richard Flanagan
- L'amore ai tempi del colera di Gabriel Garcìa Màrquez
- Che tu sia per me coltello di David Grossman
- Il grande Gatsby di Francis Scott Fitzgerald
- Il bambino segreto di Camilla Läckberg
- La donna in gabbia di Jussi Adler-Olsen
- Northanger Abbey di Jane Austen 
- Cime tempestose di Emily Brontë
- Il tribunale delle anime di Donato Carrisi
- Dove c'è fumo di Simon Beckett
- Gli anni della leggerezza di Elizabeth Jane Howard

“So many books, so little time.”

Come potete vedere, ho smaltito molto la mia lista di libri da comprare. Tra offerte, punti raggiunti dalla Giunti Card e un recupero per non aver comprato nulla ad Agosto, il risultato è stato questo.


Un piccola novità: a Settembre ho iniziato una collaborazione con la Santelli Editore, che ringrazio tantissimo per l'opportunità! Tenete d'occhio il blog per una prossima recensione ;)


Bene. Il post termina qui. Fatemi sapere cosa avete letto nel mese di Settembre e se avete qualche libro da consigliarmi!

4 commenti:

  1. Ciao! Complimenti per la tua scelta nelle letture, sono tante e varie! Anche io ho pubblicato i preferiti di settembre sul mio blog :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia, ti ringrazio :)
      Passo subito a leggere il tuo post!

      Elimina
  2. Wow! Quante bellissime letture ☺☺ spero che il romanzo della Bronte, di Fitzgerald, di Marquez e di Grossman possano piacerti ☺

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Lo spero anche io, non vedo l'ora di iniziarli :D

      Elimina