martedì 7 gennaio 2020

Un passo indietro: ...il 2019 in breve

Buon 2020!

Spero che questo nuovo anno possa donarvi felicità e buone letture. 
A proposito di libri, oggi volevo riepilogare velocemente tutte le mie letture del 2019, anno in cui sia la qualità che la quantità sono state in crescita, soprattutto nella seconda parte dell'anno.

Un grazie fondamentale va a Goodreads, che ho usato per la prima volta e si è rivelato utilissimo. Sono riuscita a completare la mia sfida personale, arrivando a leggere ben 51 libri!



2019 Reading Challenge

2019 Reading Challenge
Katia has
read 1 book toward
their goal of
50 books.
hide



Gennaio

Febbraio

Marzo

Aprile

Maggio

Giugno

Luglio & Agosto

Settembre

Ottobre

Novembre

Dicembre
 




Ho iniziato e terminato diverse serie, scoperto nuovi autori e letto, purtroppo, meno classici. 
Sull'ultimo punto proverò a rimediare quest'anno! Per il resto sono soddisfatta.

E voi, quanti libri avete letto nel 2019?





4 commenti:

  1. Davvero delle bellissime letture! Quest'anno sarà anche per me la volta di completare Las aga dei Cazalet ☺️☺️☺️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :D La saga dei Cazalet è meravigliosa! Sono felice che la stai leggendo :)

      Elimina
  2. Io ne ho letti 82, tra cui anche dei libroni come Guerra e Pace, Il conte di Montecristo e I Miserabili. Sono quindi più che soddisfatta, anche perché l'anno scorso invece avevo letto poco.
    Guardando il tuo riepilogo mi sono ricordata di aver letto L'isola delle anime anche grazie alla tua recensione, e mi è piaciuto tanto, quindi grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow, complimenti!! Invece io l'anno scorso ho letto pochi libroni, che sono quelli che in genere scelgo maggiormente. Quest'anno devo recuperare assolutamente e voglio leggere anche tanti classici. (Che bello Il conte di Montecristo, è uno dei miei libri preferiti!)

      Grazie a te! Mi fa piacere sapere che ti è piaciuto :)

      Elimina