mercoledì 27 febbraio 2019

WWW...Wednesday 27/02

Buongiorno lettori! Come procedono le vostre letture?
In questo momento un raffreddore mi sta togliendo la voglia di leggere, spero passi in fretta! Intanto eccomi qui per aggiornare questa rubrica che proprio non riesco a portare con costanza:


Rubrica ideata dal blog Should be Reading, nella quale si deve rispondere a tre semplici domande:
- What are you currently reading?  Cosa stai leggendo?
- What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
- What do you think you'll read next? Cosa leggerai prossimamente?

Le mie risposte:
What are you currently reading? 


"Trappola per volpi" di Fabrizio Silei, libro che mi ha subito colpita dalla trama. Al momento sono a metà, mi sta piacendo molto sia per i personaggi che per lo stile, spero di finirlo entro domani.

What did you recently finish reading? 


Qualche giorno fa ho terminato "Il respiro delle anime" di Gigi Paoli! Mi è piaciuto più del primo libro ("Il rumore della pioggia"), quindi per tutti quelli che ancora devono conoscere il protagonista Carlo Alberto Marchi, non aspettate altro tempo e recuperate i libri di Gigi Paoli!

What do you think you'll read next? 


Attenzione: questa volta so cosa leggere!!
E sarà "Pista nera" di Antonio Manzini, lo inizierò al più presto perché non vedo l'ora di conoscere la serie di Rocco Schiavone.



Voi invece cosa state leggendo? Avete già letto questi libri?
Fatemi sapere! 

10 commenti:

  1. Ciao!
    Ammetto che non conosco i titoli che hai citato però sono contenta che ti siano piaciuti!
    Se ti va di passare, qui trovi il mio WWW: https://alittlenerdsshelf.blogspot.com/2019/02/www-wednesday-27022019-51.html?m=0
    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie, è una fortuna trovare spesso libri che ci piacciono.
      Passo subito da te :)

      Elimina
  2. Non conosco questi titoli, ma quello in lettura mi incuriosisce...
    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è molto interessante! Spero di finirlo presto :)

      Elimina
  3. Prima o poi riuscirò a leggere un libro di Paoli!!!!!
    E Pista Nera a me era piaciuto abbastanza, anche se con Schiavone ho un rapporto un po' particolare, spero che ti piaccia!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, appena puoi devi recuperare questo autore!! È bravissimo e ha creato un personaggio molto particolare e simpatico :)

      Elimina
  4. Trappola per volpi ha una copertina stupenda però boh la trama non è riuscita a stuzzicarmi... verrò a leggere la tua recensione ;-)
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di recensirlo quanto prima!
      Passo subito da te :)

      Elimina
  5. Ciao! Anche io sono molto curiosa della serie di Rocco Schiavone!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ne ho sempre sentito parlare bene e adesso è arrivato il momento di leggerlo, finalmente :)

      Elimina