mercoledì 21 novembre 2018

WWW...Wednesday #9

Buongiorno lettori! Oggi sul blog aggiorno le mie letture con la famosa rubrica:


Rubrica ideata dal blog Should be Reading, nella quale si deve rispondere a tre semplici domande:
- What are you currently reading?  Cosa stai leggendo?
- What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
- What do you think you'll read next? Cosa leggerai prossimamente?

Le mie risposte:
What are you currently reading? 


"Il bambino segreto" di Camilla Läckberg, il quinto libro della serie dei delitti di Fjällbacka. Per la precisione sono a pagina 160 e mi sta piacendo molto. Camilla ormai è una garanzia, non mi ha mai delusa.

What did you recently finish reading? 


Ho terminato "Il rumore della pioggia" di Gigi Paoli. Un coinvolgente noir ambientato a Firenze che stava da troppo tempo in attesa di essere letto nella mia libreria. Mi è piaciuto talmente tanto che mi è dispiaciuto arrivare alla fine, ma per fortuna esiste un seguito che comprerò il prima possibile!

What do you think you'll read next? 


Come al solito, non lo so! Vorrei leggere un classico, ma allo stesso tempo ho diversi libri che vorrei leggere prima della fine dell'anno. Dipende anche quanto tempo ci metterò per finire il libro che ho attualmente in lettura, quindi vedremo!


Voi invece cosa state leggendo? Avete già letto questi libri?
Fatemi sapere!

12 commenti:

  1. Non conosco questi libri, ma quello in lettura mi incuriosisce...

    Se ti va passa da me, qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo consiglio, al momento mi sta prendendo tantissimo :)
      Passo subito da te!

      Elimina
  2. Ciao! Ho appena scoperto il tuo blog e ti faccio i complimenti perché è davvero carino! *_*
    Il libro di Paoli l'avevo già visto in giro e mi aveva colpito il titolo, ma non mi ero mai particolarmente interessata, però magari sarà il caso che lo faccia, visto il tuo entusiasmo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! :D
      Secondo me è un libro che merita molto, ha un protagonista davvero simpatico e determinato ed è facile affezionarsi a lui.
      Fammi sapere se lo leggerai :)

      Elimina
  3. Libri molto interessanti come sempre Katia!
    Attendo poi la recensione del libro che stai leggendo!
    A presto, un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) Spero di finirlo presto così da recensirlo entro la fine del mese!
      Un abbraccio :*

      Elimina
  4. Io della Lackberg ho letto solo un romanzo, e sebbene non brutto non mi ha entusiasmata. Questo forse dovuto dal fatto che purtroppo non amo i gialli. ☺

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace, quale libro hai letto? Io sto seguendo l'ordine e ciò che mi piace più dell'autrice è la sua capacità di creare un buon intreccio :)

      Elimina
  5. Non conosco questi libri. Aspetto le recensioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cercherò di scriverle il prima possibile! :)

      Elimina
  6. Ciao Katia, non conosco questi libri, ma dal tuo entusiasmo sembrano interessanti. Io ho finito di leggere "L'amica geniale", invece da pochissimo ho iniziato a leggere "Armada" di Ernest Cline. Cosa leggerò non lo so ancora.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lucia :) "L'amica geniale" sembra molto interessante, spero ti sia piaciuto. Vorrei leggerlo anche io un giorno, ma per adesso credo che mi limiterò a guardare la serie tv.

      Elimina