mercoledì 11 settembre 2019

WWW...Wednesday 11/09

Buon mercoledì! Eccomi con un breve aggiornamento di lettura.

Rubrica ideata dal blog Should be Reading, nella quale si deve rispondere a tre semplici domande:
- What are you currently reading?  Cosa stai leggendo?
- What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
- What do you think you'll read next? Cosa leggerai prossimamente?

Le mie risposte:
What are you currently reading? 


Ieri sera ho iniziato "Ninfee Nere" di Michel Bussi, un libro che avevo già notato alcuni mesi fa ma che ultimamente sto vedendo ovunque. Ho letto davvero poco al momento, comunque già si nota che è una storia particolare.

What did you recently finish reading? 




Ho terminato ben due thriller: "Quelli che meritano di essere uccisi" di Peter Swanson, un libro che mi è piaciuto tantissimo, non sono ancora sicura se riuscirò a scrivere una recensione a riguardo, dovete sapere che scrivere di un thriller è difficile, si rischia continuamente di fare spoiler e per questo libro il rischio è enorme. Sappiate solo che se vi piacciono i thriller, non potete non leggerlo!
Poi ieri pomeriggio ho terminato "Il bambino" di Fitzek, primo libro che leggo dell'autore, mi è piaciuto ma non come avrei voluto.

What do you think you'll read next? 

Eh, non lo so. Ho ordinato in libreria "Jalna" di Mazo de la Roche, se arriva in tempo vorrei leggerlo.




Voi invece cosa state leggendo? Avete già letto questi libri?
Fatemi sapere!

11 commenti:

  1. Tutti libri che non conosco, l'unico che mi incuriosisce un po' è Quelli che meritano di essere uccisi. Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È un thriller molto particolare e avvincente! Da leggere sicuramente ;)

      Elimina
  2. Ciao! Non conosco nessun libro, ma devo per forza appuntarmi i titoli dei thriller. Non ne leggo nessuno da un bel po' e ho davvero voglia di recuperarne qualcuno, appena riesco!

    Mi sono iscritta con piacere ai tuoi lettori fissi!

    Se ti va, ti lascio il mio WWW! :) http://andibelieveinabookagain.blogspot.com/2019/09/www-wednesday_11.html

    RispondiElimina
  3. Ho letto solo Il bambino. Fitzek mi piace molto, ma questo libro non è il mio preferito. L'altro thriller mi incuriosisce, vedrò di procurarmelo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di Fitzek ho letto solo questo, che in effetti non mi ha entusiasmato così tanto però non mi è neanche dispiaciuto.
      Qual è il tuo libro preferito di quest'autore?

      Elimina
    2. Quello che mi è piaciuto di più finora credo sia stato 'La terapia', che tra l'altro è il suo primo romanzo.

      Elimina
  4. Anche io non conosco questi libri :) ma alcuni sembrano interessanti. Ecco il mio www
    Ti aspetto,un bacio
    Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sono! Se puoi ti consiglio di leggerli :)

      Elimina
  5. Ne ho sentito parlare molto bene anche io del romanzo che hai in lettura. Prima non mi incuriosiva per niente. Adesso invece che lo vedo ovunque questa storia, e non nascondo che non mi dispiacerebbe leggerlo 😊😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho letto numerosissimi pareri positivi! Spero di leggerlo in fretta così da poterne parlare presto qui sul blog, al momento ho letto solo le prime 60 pagine e sembra davvero una storia molto particolare :)

      Elimina