mercoledì 6 dicembre 2017

WWW...Wednesday #3

Buon mercoledì a tutti!

Innanzitutto mi scuso per la poca presenza in questi ultimi giorni, ho avuto un brutto raffreddore che mi ha tenuta lontana dai libri. 

Oggi sono qui con la rubrica del "WWW...Wednesday" che non aggiorno da tanto perché stavo pensando di abbandonarla. Come mai vi chiederete? Beh, principalmente per due motivi. Il primo è che ho delle difficoltà a rispondere all'ultima domanda, non programmo le mie letture. Il secondo motivo è che spesso impiego più di una settimana per leggere un libro (lo so, è triste) ma gli impegni sono tanti.

Per il momento ho deciso di continuare, magari faccio passare un po' più di tempo tra un aggiornamento all'altro e, può darsi, che a volte lascerò sospesa l'ultima domanda.

Comunque "bando alle ciance", ecco le mie risposte di queste ultime settimane:

Rubrica ideata dal blog Should be Reading, nella quale si deve rispondere a tre semplici domande:
- What are you currently reading?  Cosa stai leggendo?
- What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
- What do you think you'll read next? Cosa leggerai prossimamente?

What are you currently reading? 


Volevo proseguire la serie di Camilla Läckberg, ma ho deciso di stopparla perché voglio dare priorità ad altre letture. Quindi ho acquistato "Uomini che odiano le donne" e al momento ho letto solo le prime 20 pagine.

What did you recently finish reading? 
  

"Il predicatore" di Camilla Läckberg e "Storie fantastiche di gente comune"  di Stefano Valente. Parlerò di entrambi nei prossimi giorni.


What do you think you'll read next? 


Non lo so. Sono indecisa se proseguire la serie di Stieg Larsson oppure leggere "La verità sul caso Harry Quebert" che ho comprato alcuni mesi fa e forse è arrivato il suo momento. Vedremo.

1 commento:

  1. "Storie fantastiche di gente comune" devo leggerlo anch'io... non so quando ci riuscirò :(

    RispondiElimina