lunedì 16 aprile 2018

Segnalazione: Il cuore lo faccio nero - Nora Dawning

Iniziamo questa nuova settimana con una segnalazione!



Titolo: Il cuore lo faccio nero
Autore: Nora Dawning
Genere: Diario, romanzo di formazione, psicologico
Data di pubblicazione: 12/12/2017
Pagine: 159
Prezzo ebook: 2,99 euro
Prezzo cartaceo: 5,48 euro

Acquistalo

Pensieri della mia anima tormentata, che cerca salvezza nella penna. Ho scritto ogni testo con il sangue, per liberarmi dal dolore interiore che mi consuma. Un blog è stato il mio confidente per sei mesi. Mi ha accompagnata per mano fuori dal buio. Questa raccolta segue il mio percorso, nell’altalenanza di alti e bassi, passi avanti e cadute rovinose. Rappresenta la speranza che mi ha sostenuta, sempre. Tra odio, sofferenza, rabbia. Amore per la vita. E voglia di farla finita. È testimonianza di ciò che non appare sulla superficie, ma che in molti, come me, nascondono in fondo allo stomaco. Coperto dalla maschera sociale, stirata in un sorriso. È testimonianza che sì. Quel dolore può essere sconfitto. Mai dimenticato. Grazie a questi testi il dolore è mutato. Affievolito. Continuo a lottare, contro me stessa e contro la bestia delle emozioni feroci. Continuo a lottare e, adesso, la luce la vedo.

2 commenti:

  1. Ciao!
    Volevo dirti che in questi giorni, non so perché, il codice del mio banner non era più visibile. Non so se lo avessi inserito, ma ti lascio qui il link dove trovi quello nuovo se vuoi cambiarlo.

    https://unabuonalettura.blogspot.it/p/blog-amici.htmlCiao!

    Ah, e anche il tuo ho notato che non funziona più il codice :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ilaria! Grazie per avermi avvisata, molte immagini purtroppo non si vedevano più, non solo il tuo banner :/
      Ho sostituito il tuo link, mettendo quello nuovo, e ho creato un nuovo codice per il mio banner, quindi se vuoi cambiarlo lo trovi nella mia pagina delle affiliazioni ;)

      Elimina